HELLOWEEN: ecco i pezzi su cui la band sta provando per la setlist del tour di reunion

Pubblicato il 11/08/2017

Helloween Brasil ha pubblicato un video in cui il cantante degli HELLOWEEN, Andi Deris, parla delle prove per il tour di reunion con Kai Hansen e Michael Kiske. Nel video è visibile una lavagna sulla quale è presente l’elenco dei pezzi su cui la band sta provando:

Starlight
Gorgar
Push
Eagle Fly Free
Dr. Stein
Don’t Spit On My Mind
Perfect Gentleman7Halloween
Victim Of Fate
The Invisible Man
I Can
???
In The Middle Of A HeartBeat
A Tale That Wasn’t Right
Kings Will Be Kings
Save Us
Keeper Of The Seven Keys
I’m Alive
Kids Of The Century
??? (pezzi finali)

La data italiana è prevista per il 18 novembre 2017 al Forum di Assago (Milano). Biglietti su Ticketone a questo indirizzo.

 

Helloween – Pumpkins United Rehearsals | Set-list

O Helloween acaba de publicar um comunicado do vocalista Andi Deris sobre os ensaios para a "Pumpkins United World Tour", e mais uma vez revelou mais algumas músicas que estão sendo testadas para o set-list.Gostaram das novas surpresas que podem aparecer no set-list?Saiba mais: https://goo.gl/kMcR3t

Posted by Helloween Brasil on Freitag, 4. August 2017

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.