HELLOWEEN: il video del nuovo singolo “Skyfall”

Pubblicato il 02/04/2021

Di seguito il video diretto da Martin Häusler della versione single edit da 7:20 minuti di “Skyfall“, il nuovo singolo degli HELLOWEEN.

Il brano, composto da Kai Hansen, sarà presente nella versione da 12 minuti sul nuovo album, intitolato “Helloween“, in uscita il 18 giugno 2021 per Nuclear Blast Records.

Helloween” è il primo album che la band tedesca pubblica con la formazione composta da Andi Deris, Michael Kiske, Michael Weikath, Kai Hansen, Markus Grosskopf, Sascha Gerstner e Dani Löble.

Il disco è stato registrato usando la batteria del defunto batterista Ingo Schwichtenberg e la registrazione è stata fatta con gli stessi modulatori negli studi HOME di Amburgo, dove all’epoca furono registrati “Master Of The Rings“, “The Time Of The Oath” e “Better Than Raw“. Registrato completamente in analogico con il produttore di lunga data Charlie Bauerfeind e il co-produttore Dennis Ward, il disco è stato poi mixato a New York nei Valhalla Studios di Ronald Prent (IRON MAIDEN, DEF LEPPARD, RAMMSTEIN).

Preordini su EMP Mailorder.

Ecco la tracklist e la copertina disegnata da Eliran Kantor:

01 – Out For The Glory
02 – Fear Of The Fallen
03 – Best Time
04 – Mass Pollution
05 – Angels
06 – Rise Without Chains
07 – Indestructible
08 – Robot King
09 – Cyanide
10 – Down In The Dumps
11 – Orbit
12 – Skyfall

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.