HELLOWEEN: in arrivo il nuovo singolo “Fear For The Fallen”

Pubblicato il 03/05/2021

Gli HELLOWEEN pubblicheranno il nuovo singolo “Fear For The Fallen” il 21 maggio 2021 per Nuclear Blast Records.

Il brano è il secondo singolo tratto dal nuovo album “Helloween” in uscita il 18 giugno. A questo indirizzo la nostra presentazione traccia per traccia dell’album.

🎃🤘🏻 Here come the fear of the fallen, we rise when you’re calling, a light in the night. Our new digital single "Fear Of…

Posted by Helloween on Monday, May 3, 2021

Il primo singolo, “Skyfall“, è uscito il 2 aprile:

Helloween” è il primo album che la band tedesca pubblica con la formazione composta da Andi Deris, Michael Kiske, Michael Weikath, Kai Hansen, Markus Grosskopf, Sascha Gerstner e Dani Löble.

Il disco è stato registrato usando la batteria del defunto batterista Ingo Schwichtenberg e la registrazione è stata fatta con gli stessi modulatori negli studi HOME di Amburgo, dove all’epoca furono registrati “Master Of The Rings“, “The Time Of The Oath” e “Better Than Raw“. Registrato completamente in analogico con il produttore di lunga data Charlie Bauerfeind e il co-produttore Dennis Ward, il disco è stato poi mixato a New York nei Valhalla Studios di Ronald Prent (IRON MAIDEN, DEF LEPPARD, RAMMSTEIN).

Preordini su EMP Mailorder.

Ecco la tracklist e la copertina disegnata da Eliran Kantor:

01 – Out For The Glory
02 – Fear Of The Fallen
03 – Best Time
04 – Mass Pollution
05 – Angels
06 – Rise Without Chains
07 – Indestructible
08 – Robot King
09 – Cyanide
10 – Down In The Dumps
11 – Orbit
12 – Skyfall

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.