HELLOWEEN: Michael Kiske parla del suo prossimo album solista

Pubblicato il 28/06/2021

Artista: Helloween | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Il cantante degli HELLOWEEN, Michael Kiske, in una recente un’intervista rilasciata a The Metal Voice, ha dichiarato quanto segue circa il suo prossimo album solista:

“Ho già pronto tutto il materiale, l’album sarà composto in parte da pezzi miei tutti acustici e in parte da cover delle mie canzoni preferite interpretate a mio modo – non sono brani metal – alcune degli anni ’70 che amo e che potrei cantare in maniera interessante. Sarà molto semplice, acustico e sarà tutto registrato qui da me. Vorrei prendermi del tempo, ma si vorrebbe pubblicarlo quando inizieremo il tour degli HELLOWEEN, quindi tra marzo e maggio 2022. Sicuramente vedrà la luce il prossimo anno.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.