HELLOWEEN: nuovi live dvd e studio album con Kiske e Hansen!

Pubblicato il 21/08/2018

Giunti al termine della prima parte europea del “Pumpkins United World Tour“, gli HELLOWEEN si prendono qualche giorno di pausa e annunciano grandi novità. Dopo de date nord americane di settembre passeranno in sud america ad ottobre e inizio novembre, per poi tornare in Europa a dicembre. Il tour si concluderà il 22 dicembre allo Sporthalle di Amburgo, città dove è iniziata la loro avventura nel lontano 1984.

Ad inizio 2019 la band pubblicherà un live album/DVD/Blu-ray con le riprese più belle del tour. Per ora è disponibile il live streaming dell’esibizione al Wacken Open Air 2018:

https://www.magenta-musik-360.de/helloween-pumpkins-united-9208205928595094844

Altra grande notizia è la conferma del contratto con Nuclear Blast e la programmazione di un nuovo album con Kiske e Hansen. La band si ritirerà in studio nel 2019 mentre la pubblicazione dell’album è prevista per il 2020.

Artista: Helloween | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.