HELLOWEEN: posticipano il tour europeo al 2022

Pubblicato il 06/03/2021

Artista: Helloween | Evento: Pumpkins United World Tour | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 novembre 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Come annunciato dalla band via social, gli HELLOWEEN posticipano il loro tour europeo alla primavera del 2022

“Purtroppo, ma nell’interesse della salute e della sicurezza di tutti, dobbiamo rimandare di nuovo il nostro tour europeo. Come tutti sappiamo, il tour attualmente non è fattibile. Per garantire un regolare svolgimento dello stesso, abbiamo deciso di rimandarlo alla primavera del 2022.
Stiamo lavorando per riprogrammare le date e le annunceremo a breve. Inoltre, presto renderemo nota una grande novità, quindi rimanete sintonizzati! Vi preghiamo di conservare i biglietti, poiché rimarranno validi per le date riprogrammate”.

La data italiana era prevista per il 27 aprile 2021 al Lorenzini District di Milano. Si attendono comunicazioni circa la nuova data.

🎃 Sadly, but in the best interest of everyone’s health and safety, we have to postpone our European tour again. As we…

Posted by Helloween on Friday, March 5, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.