HELLOWEEN: problemi di salute per Michael Kiske, cancellati due show

Pubblicato il 09/08/2023

Artista: Helloween | Fotografo: Matteo Musazzi | Data:28 agosto 2022 |Venue: Ippodromo | Citta’: Milano

 

Gli HELLOWEEN sono stati costretti a cancellare lo gli previsti per questo week end al finlandese Hellsinki Metal Festival e all’inglese Bloodstock Open Air a causa di una laringite acuta che ha colpito il cantante Michael Kiske.

Al loro posto all’Hellsinki suoneranno gli APOCALYPTICA, mentre al Bloodstock i KK’S PRIEST.

Gli HELLOWEEN dichiarano:

“Le tempeste in Slovenia (un pensiero per le vittime degli allagamenti) e i nubifragi a Wacken non ci hanno fermato e abbiamo suonato di fronte ai nostri fedeli fan. Molto più difficile per noi è informarvi che dobbiamo cancellare i nostri concerti ai festival Hellsinki Metal Festival in Finlandia e Bloodstock Open Air nel Regno Unito per via di una laringite acuta di cui soffre il nostro cantante Michael Kiske. Abbiamo pensato a lungo prima di prendere questa decisione e ne siamo dispiaciuti ma le condizioni di Michael sfortunatamente non ci lasciano altre possibilità. Grazie per la comprensione”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.