HELLOWEEN: setlist e video dalle prime date dello United Forces Tour 2022

Pubblicato il 08/05/2022

Di seguito la setlist e alcuni video amatoriali delle prime due date dello United Forces 2022-2023 Tour che gli HELLOWEEN hanno tenuto a Manchester e Londra rispettivamente il 4 e 5 maggio.

Lo show italiano del tour vedrà gli HELLOWEEN affiancati dai SABATON più altri special guest e si terrà Sabato 27 agosto 2022 all’Ippodromo SNAI di San Siro, Milano.
Biglietti su Ticketone.

I biglietti precedentemente acquistati per le date di HELLOWEEN e SABATON a Lorenzini District di Milano rimarranno validi per questa data.

SETLIST Manchester e Londra:
Skyfall
Eagle Fly Free
Mass Pollution
Future World
Save Us
Where the Rain Grows
Metal Invaders / Victim of Fate / Gorgar / Ride the Sky (Kai Hansen medley)
Heavy Metal (Is the Law)
Forever And One (Neverland)
Straight Out of Hell
Best Time
Dr. Stein
How Many Tears (+ Skyfall Reprise)
A Tale That Wasn’t Righ
Power
Keeper of the Seven Keys
I Want Out

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.