HELLOWEEN: tour di reunion con Kai Hansen e Michael Kiske!

Pubblicato il 14/11/2016

Gli HELLOWEEN hanno finalmente annunciato la tanto attesa reunion con i membri storici Kai Hansen (chitarra e voce – GAMMA RAY, UNISONIC) e Michael Kiske (voce – AVANTASIA, UNISONIC) per il Pumpkins United World Tour che li vedrà esibirsi assieme alla attuale formazione della band, composta da Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble. Assieme eseguiranno sia i classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske, sia i migliori brani del periodo successivo con alla voce Deris. Previste anche delle parti in duetto tra Kiske e Deris.

Il tour partirà il 28 ottobre 2017 a San Paolo Brasile e toccherà poi Europa, Asia e Stati Uniti. Le date verranno rese note prossimamente.

helloween-pumpkin-united-world-tour-con-kiske-e-hansen-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.