HELLOWEEN: tutte le posizioni in classifica del nuovo album

Pubblicato il 05/07/2021

Comunicato stampa:

È l’album che ogni fan del metal ha atteso a lungo e senza dubbio è il disco metal dell’anno! Il nuovo “Helloween” ha raggiunto i piani alti delle classifiche in tutto il mondo, registrando tra l’altro un incredibile #1 in Germania e Spagna, oltre al numero 1 nelle classifiche fisiche di Svezia, Finlandia e in quella rock britannica.

Di seguito tutti i risultati:

Germania – #1
Spagna- #1
Finlandia – #1 (fisico) + #2 (generale)
Svezia – #1 (fisico) + #3 (generale)
UK – #1 (rock) + #24 (generale)
Svizzera – #2
Austria – #3
Scozia – #4
Francia – #5 (fisico) + #15 (generale)
Repubblica Ceca – #5
Portogallo- #5
Italia – #5 (fisico) + #14 (generale)
Giappone – #6
Australia – #8 (fisico) + 135 (generale)
Belgio – #11
Olanda – #12
Polonia – #13
Slovacchia – #29
Norvegia – #36
USA – #58 (Billboard Top Albums) + #3 (Current Hard Music)

“Questo album è più di un capolavoro – questo album è la storia dell’heavy metal”, dice Markus Staiger, CEO di Nuclear Blast Tonträger Produktions- und Vertriebs GmbH. “Il numero 1 in Germania e le prime posizioni in tutto il mondo sono ben meritate. Sono orgoglioso dei nostri team nazionali e internazionali che hanno fatto un ottimo lavoro, orgoglioso della fruttuosa collaborazione con il management della band Bottom Row, così come di tutti i freelancer in tutto il mondo e ancora una volta di ogni membro della band per questo fantastico album!”.

Il disco è disponibile in 2CD-Digibook, 1CD-Jewelcase, 3LP-Hologramm, 2LP (picture e svariati colori), 2LP-2CD Earbook e Deluxe-Boxset (vinile nero e splatter), cassetta e digitale qui: https://nblast.de/HELLOWEEN-Helloween

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.