HELLOWEEN: “Un nuovo album con la formazione della reunion? Ora come ora no, siamo troppo pigri”

Pubblicato il 27/06/2018

Kai Hansen e Michael Weikath hanno recentemente dichiarato quanto segue a Music Interview Corner circa un eventuale album degli HELLOWEEN con Michael Kiske e il resto della formazione della reunion attualmente in tour:

Michael Weikath:

“Vogliamo posticipare questa cosa il più possibile. Non me la sento di iniziare ora, perchè so che c’è molto lavoro da fare e molto tempo da dedicare. Ora come ora, siamo contenti di quello che stiamo facendo. Non mento ed è molto semplice il discorso: siamo troppo pigri per iniziare a lavorare a una cosa del genere ora”.

Kai Hansen:

“In realtà abbiamo tutti in mente di fare qualcosa. Ci sono un sacco di idee circa quello che faremo in futuro ma non è stata presa alcuna decisione. I tempi non sono ancora maturi per decidere. Lasciamo la cosa aperta, così chiunque può fare speculazioni e comporre pezzi e inviarceli”. [ride, ndr]

Artista: Helloween | Evento: Pumpkins United World Tour | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 novembre 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.