HELLOWEEN: una data a Milano per il tour dei 40 anni!

Pubblicato il 12/11/2024

Foto di Martin Häusler

 

Comunicato di MC² Live:

Gli HELLOWEEN annunciano oggi il tour europeo che celebrerà i loro 40 anni di carriera e che partirà a ottobre 2025.

L’unica data italiana si terrà il 19 novembre 2025 all’Unipol Forum di Assago (MI). In apertura si esibiranno i BEAST IN BLACK.

I biglietti sono in vendita su Vivaticket a questo indirizzo e relativi punti vendita (qui l’elenco dei rivenditori) da questo momento.

Mentre Andi Deris, Michael Kiske, Michael Weikath, Kai Hansen, Markus Grosskopf, Sascha Gerstner e Dani Löble lavorano intensamente al successore dell’album di reunion, il bassista e fondatore Markus Grosskopf spiega:

“Abbiamo pensato ad alcune grandi sorprese per i fan. Oltre alle nuovissime canzoni che verranno eseguite dal vivo per la prima volta, suoneremo anche brani della storia della band che non ascoltavate dal vivo da molto tempo, o che addirittura non avete mai sentito prima d’ora. Gli show saranno un’esperienza fantastica per tutti noi!”.

Il frontman Andi Deris aggiunge:

“Ci stiamo divertendo molto lavorando in modo creativo in studio, l’album promette di diventare un gran disco – ma niente è paragonabile a un concerto dal vivo degli HELLOWEEN: l’energia del nostro pubblico è semplicemente indescrivibile e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo di fronte ai nostri fan. Il prossimo tour sarà più grande, migliore e più impressionante che mai!”.

Metalitalia e LineaRock/Radio Lombardia sono media partner del concerto degli HELLOWEEN.

Dettagli
HELLOWEEN – 40 Years Anniversary Tour
+ BEAST IN BLACK
19 novembre 2025 – Unipol Forum Milano

I biglietti sono in vendita su Vivaticket a questo indirizzo e relativi punti vendita (qui l’elenco dei rivenditori) da questo momento.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.