HELLOWEEN: voci di reunion

Pubblicato il 19/10/2016

Gli HELLOWEEN hanno da pochi giorni terminato il tour per l’ultimo album, “My God Given Right“, e attualmente sono in pausa prima di dare quello che, stando a indiscrezioni e alla seguente immagine pubblicata dalla band su Facebook, sembrerebbe essere un grande annuncio. C’è chi parla della tanto attesa reunion con i membri storici Michael Kiske e Kai Hansen per il 2017, anno in cui l’album “Keeper Of The Seven Keys part.1” compierà 30 anni.

Chi di voi inoltre era presente all’ultimo tour della band tedesca, avrà forse notato tra le maglie presenti al banco del merch ufficiale una dedicata al trentesimo anniversario del gruppo (che cadeva nel 2014 ed è stato celebrato lo scorso anno con il libro Hellbook) con le firme dei membri della formazione attuale, più quelle di Kiske e Hansen… ecco di seguito anche una foto da noi scattata proprio in occasione della data di Milano del 31 gennaio, forse indizio che qualcosa in pentola già bolliva. Che il gruppo abbia in programma un grande tour con tutti questi musicisti coinvolti? Non resta che attendere.

 

helloween-whats-next-2016

helloween-30-anniversary-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.