HELLRIPPER: la cover di “Punk Rock Classic” dei RED HOT CHILI PEPPERS

Pubblicato il 03/09/2024

Artista: Hellripper | Fotografo: Moira Carola | Data: 7 gennaio 2024 | Venue: Slaughter Club | Città: Paderno Dugnano (MI)

 

Gli scozzesi HELLRIPPER hanno reso disponibile sulle loro piattaforme il nuovo EP “Fork-Tongued Messiah“, che contiene, oltre alla title-track, anche una cover di “Punk Rock Classic” dei RED HOT CHILI PEPPERS.

James McBain ha spiegato che i due pezzi dell’EP sono stati registrati assieme ai brani dell’ultimo “Warlocks Grim And Withered Hags“.

Il nuovo EP è disponibile in 250 copie per colore: nero, viola, arancione e trasparente, acquistabile dalla pagina Bandcamp ufficiale della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.