HELL’S GUARDIAN: il nuovo EP “Ex Adversis Resurgo”

Pubblicato il 08/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I melodic death/folk metallers HELL’S GUARDIAN sono lieti di annunciare l’uscita del loro nuovo EP “Ex Adversis Resurgo” il prossimo 25 Luglio 2015.
Ex Adversis Resurgo” segue il primo full lenght album “Follow Your Fate” ben accolto dalla critica e con un ottimo riscontro in sede live dai fan del genere.

Ex Adversis Resurgo“, prodotto da Fabrizio Romani e Freddie Formis si compone di 2 canzoni inedite, che presentano gli HELL’S GUARDIAN con un sound rinnovato, più aggressivo, con ritmiche più serrate e coinvolgenti. Completano il lavoro due canzoni dal vivo e un riarrangiamento acustico di “Follow Your Fate“.

Ex Adversis Resurgo” sarà disponibile in pre-order dal 30 Giugno 2015

Di seguito tracklist e artwork ad opera di Jan Örkki Yrlund (Manowar, Korpiklanni, Tyr, Sirenia).

Tracklist:
01. Pagan Ritual
02. Fire Of Persecution
03. Ex Adversis Resurgo
04. Cradle’s Lake (live brixia metal fest)
05. Silence In Your Mind (live brixia metal fest)
06. Follow Your Fate (piano version)

Hell's Guardian - Ex Adversis Resurgo - 2015

www.hellsguardian.com
www.facebook.com/hellsguardians

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.