HELL’S GUARDIAN: il video della nuova “Sentenced“

Pubblicato il 09/07/2021

Comunicato stampa:

I melodic death metaller bresciani HELL’S GUARDIAN sono tornati per presentare un nuovo potente ed epico singolo dal titolo “Sentenced”.

Guarda il video di “Sentenced” qui:

Puoi ascoltare e acquistare subito il nuovo singolo “Sentenced” sulle maggiori piattaforme digitali.

La band dichiara:

“Questo singolo non anticiperà un album ma in questo periodo difficile abbiamo sentito il bisogno di pubblicare del nuovo materiale per noi e per i nostri fan. ‘Sentenced’ è un ultimatum della Terra che chiede pietà all’umanità e di prendere coscienza delle nostre azioni perché la stiamo distruggendo. Questa tematica forte ci ha portati ad avere un sound apocalittico, ritmi serrati, riff di chitarra d’impatto, parti orchestrali dai tipici strumenti classici fino ad arrivare a melodie orientali grazie anche ai cori di Marco Pastorino che si è occupato della produzione delle linee vocali.”

HELL’S GUARDIAN online:
https://www.facebook.com/hellsguardian.official
http://www.hellsguardian.com/
https://twitter.com/_hellsguardian
https://soundcloud.com/hellsguardian
https://hellsguardianband.bandcamp.com/
https://instagram.com/hellsguardian_official/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.