HELLYEAH: Chad Gray, “Vorremmo comporre nuova musica”

Pubblicato il 14/12/2020

Artista: Hellyeah | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 12 marzo 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il cantante degli HELLYEAH, Chad Gray, ha dichiarato a Headbangers Con che la band dovrebbe comporre della nuova musica:

“Siamo tutti in attesa ora. io non ho nuovi pezzi e ho chiesto a Tom Maxwell di inviarmi dei riff, in modo che possa comporre, perchè questo è un buon momento per scrivere musica. Vedremo cosa succede. Noi abbiamo bisogno di trovarci e comporre. Speriamo, ma ora come ora è un casino”.

A settembre Tom Maxwell aveva invece dichiarato di dubitare che la band avrebbe pubblicato altro nuovo materiale dopo la morte del batterista Vinnie Paul Abbott.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.