HELLYEAH: ecco il batterista che sostituirà Vinnie Paul

Pubblicato il 07/05/2019

Dopo i rumors delle scorse settimane, HELLYEAH hanno ufficializzato il batterista che sostituirà il defunto Vinnie Paul (PANTERA, DAMAGEPLAN, HELLYEAH) nelle prossime date live. Si tratta di Roy Mayorga degli STONE SOUR. Ecco il comunicato della band:

“Diamo il benvenuto al nostro amico e fratello Roy Mayorga che sarà nostro ospite alla batteria in onore di Vinnie Paul. Questi due uomini si volevano bene e avevano grande rispetto l’uno per l’altro, il che rende questa transizione molto più facile per noi. Pronti o meno, eccoci qui!”

La band pubblicherà il nuovo album entro fine anno. Si attendono i dettagli.

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.