HELLYEAH: secondo Roy Mayorga la band è “in pausa”

Pubblicato il 11/05/2021

Roy Mayorga, da poco rientrato nei MINISTRY e che ha sostituito negli HELLYEAH il defunto Vinnie Paul Abbott (PANTERA), ha parlato della band durante l’episodio del ‘The New York Hardcore Chronicles Live!‘.

Al batterista è stato chiesto se gli HELLYEAH siano una band attiva e Roy Mayorga ha così commentato:

“Non in questo momento, Chad Gray è impegnato coi MUDVAYNE per la loro reunion. Direi quindi che siamo in pausa”.

Mayorga avevo sostituito Vinnie Paul Abbott nel tour di supporto a “Welcome Home” (2019) ed era stato scelto anche per il rapporto di amicizia che legava i due.

A tal proposito, gli altri membri della band avevano così commentato:

“Loro due si volevano così tanto bene e avevano tanto rispetto l’ uno per l’altro. Questo ha reso la transizione molto più semplice”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.