HELLYEAH: uno show speciale in onore di Vinnie Paul

Pubblicato il 04/03/2019

Gli HELLYEAH terranno uno show speciale in onore del loro defunto batterista Vinne Paul (HELLYEAH, PANTERA, DAMAGEPLAN) l’11 maggio 2019 alla House Of Blues di Las Vegas. Sarà un evento unico, denominato “HELLYEAH: A Celebration of the Life of Vinnie Paul“.

Il grupopo pubblicherà nei prossimi mesi un nuovo album, sul quale sono presenti le parti di batteria registrate da Vinne Paul. Si attendono ulteriori dettagli.

Artista: Hellyeah | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 12 marzo 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.