HELMET: cancellato il tour europeo

Pubblicato il 14/03/2022

Comunicato stampa:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency annuncia la cancellazione del tour degli HELMET. Gli HELMET, storico gruppo della East Coast, sarebbero dovuti passare per l’Italia per tre date esclusive a Milano, Roma e Ravenna questo maggio, ma a causa di circostanze impreviste indipendenti dagli organizzatori sono costretti a cancellare l’intera tournée europea – serate italiane incluse. Fra poche righe uno statement di Page Hamilton, mentre i rimborsi per le prevendite acquistate saranno disponibili a breve tramite i canali ufficiali presso cui è stato effettuato l’acquisto. Speriamo di rivedervi tutti al più presto a un nuovo concerto degli HELMET!

“Ciao a tutti,

Non stavamo vedendo più l’ora di tornare in Europa e rimetterci in viaggio questa primavera. Dopo gli ultimi due anni e mezzo in cui il Covid ha distrutto la musica dal vivo avevamo ripreso a fare le prove e persino fatto due concerti a LA. Sfortunatamente siamo costretti a cancellare il nostro tour europeo del 2022 a causa di numerose circostanze fuori dal nostro controllo (il mondo non è ancora tornato alla normalità) e perché uno dei membri della band possa affrontare un problema di salute grave ma non potenzialmente fatale.

Vorremmo scusarci sinceramente con tutti i nostri fan che ci hanno scritto per organizzarsi per passare un po’ di tempo assieme, fare una chiacchierata e sentirci suonare. Per ora ripartiamo da capo e speriamo di vedervi l’anno prossimo”.

03 MAGGIO 2022 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1284793801970810/

04 MAGGIO 2022 | LARGO VENUE, ROMA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/373801720882881/

05 MAGGIO 2022 | BRONSON, RAVENNA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/285615263068227

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.