HELMET: i dettagli della data romana

Pubblicato il 22/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con No Sun Music, Erocks Production Management & Booking e Time To Kill Records, è orgogliosa di annunciare il ritorno di una delle band seminali dell’alternative mondiale:

Giovedì 23 febbraio

HELMET (alternative, earMUSIC – U.S.A.)

For fans of: Unsane, Prong…

LOCAL H (alternative/grunge duo, G&P Records – U.S.A.)

For fans of: Bush, Mudhoney…

MALCLANGO (math rock/noise – Subsound Records – ITA)

For fans of: Lighting Bolt, Daikiri…

La band capitanata da Page Hamilton, assente dai palchi europei da diversi anni anni ormai , torna per la promozione della loro ultima fatica “Dead To The World”, uscita lo scorso ottobre per EarMusic.
Un grande ritorno sulle scene per gli HELMET che dopo oltre 6 anni dall’uscita della loro ultima fatica “Seeing Eye Dog”, si rimettono in gioco con quello che è uno dei dischi più attesi del 2016.
Durante questo imperdibile tour la band si esibirà in un set unico che includerà tutti i loro più grandi successi accompagnati dalle canzoni di “Dead to The World”.
Con loro, per tutto il tour, i seminali LOCAL H, pionieri delle formazioni ‘a due’, da anni sulle scene con il loro alternative/grunge, che li ha portati nelle classifiche nei mitici anni ’90. In apertura, il trio di scimmie più rumorose della Capitale, che tra pochissimo pubblicherà il debut album con la Subsound Records: con membri di Juggernaut, Inferno Sci-Fi Grind’n’Roll e Donkey Breeder, la band ‘due bassi/batteria’ MALCLANGO!
@ Traffic Live
Via Prenestina 738; Roma

Prevendite: 18 € + d.d.p.
BookingShow:
http://bookingshow.it/Helmet-Biglietti/91982
TicketOne

Costo in cassa: 20 €

 

Evento Facebook

Apertura porte: 20:30
MALCLANGO: 21:15 – 21:45
LOCAL H: 22:00 – 22:40
HELMET: 23:00 –

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com
info@nosunmusic.com
info@concertiaroma.com
www.nosunmusic.com
www.kickagency.com

Sponsored by:
Concerti a Roma
Despise the Sun Records
Emp
Metalitalia.com
Metal Skunk
Yama Tattoo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.