HELMET: presto al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 25/12/2021

Artista: Helmet | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 29 settembre 2019 | Venue: Locomotiv Club | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Thunder Underground e riportata da Blabbermouth, il frontman degli HELMET, Page Hamilton, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Quando tornerò da New York, dove passerò il capodanno, mi metterò al lavoro sul nuovo materiale degli HELMET. Comporrò del materiale orchestrale con ottoni, legni e percussioni, e anche roba degli HELMET. Credo che fare solo un certo tipo di cosa per tutto il giorno, possa diventare un po’ noioso. Questo almeno vale per me. Io ogni giorno come prima cosa suono un po’ di jazz alla chitarra e questo mi mette dell’umore giusto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.