HENRY ROLLINS: sarà Tri-Klops nel nuovo adattamento Netflix di “Masters Of The Universe”

Pubblicato il 17/02/2020

Henry Rollins è entrato nel cast delle voci del nuovo adattamento animato Netflix di “Masters Of The Universe“. Il cantante sarà il cattivo Tri-Klops, altri protagonisti sono Mark Hamill (“Star Wars“) nel ruolo di Skeletor, Lena Headey (“Game Of Thrones“) come Evil-Lyn, Sarah Michelle Gellar (“Buffy The Vampire Slayer“) come Teela, Alicia Silverstone come Queen Marlena e Justin Long come Roboto.

Creato da Kevin Smith e prodotto da Mattel Television e Powerhouse Animation Studio per Netflix, “Masters Of The Universe: Revelation” è il sequel della serie “He-Man And The Masters Of The Universe” basata sul famoso franchise degli anni ’80. Non è stata ancora rivelata la data di uscita.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.