HERETICAL: firmano con la Beyond Production

Pubblicato il 24/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Beyond…Prod è lieta di annunciare che gli HERETICAL sono ufficialmente entrati nella scuderia dell’etichetta.

Il combo italiano dedito ad un violento ed atmosferico black metal uscirà sul mercato con il nuovo lavoro “Daemonarchrist – Daemon est Devs Inversvs” il prossimo Aprile. Registrato e prodotto da Fabio Monaco (Schizo) ai Sound Empathy Studio (Stoccolma), l’album segna il ritorno sulle scene, dopo anni di silenzio discografico, con una rinnovata line-up:  Nefarius (vocals), Azmeroth (guitars),  Orias (ex-APOSTHATE) (keyboards), Arymon (aka Dario Casabona Schizo, Brisen, ex-SINOATH drums).

Ufficializzata, inoltre, la presenza di Gianluca Becuzzi singer dei LIMBO, storica electro-dark band fiorentina, in qualità di special guest.

L’artwork è stato realizzato dall’artista francese Pierre-Alain D./3MMI Design

 

 

 

heretical-daemonachrist

 


Info: 
info@beyondprod.net
Promotion: promo@masterpiecedistribution.com
Distribution: sales@masterpiecedistribution.com

BAND PAGES:
www.facebook.com/hereticalofficial

www.youtube.com/hereticalofficial

www.reverbnation.com/heretical

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.