HERETICAL: nuovo album in arrivo

Pubblicato il 05/07/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Dæmonarchrist – Dæmon est Devs Inversvssarà il titolo della nuova release della storica black metal band siciliana HERETICAL. Registrato e prodotto da Fabio Monaco (Schizo) ai Sound Empathy Studio (Stoccolma), l’album segna il ritorno sulle scene, dopo anni di silenzio discografico, con una rinnovata line-up: Nefarius – Vocals, Azmeroth – Guitars & Bass, Orias (ex-Aposthate) – Keyboards & Vocals, Arymon (aka Dario Casabona Schizo, Brisen, Zora, ex-Sinoath) – Drums.

Ufficializzata, inoltre, la presenza di Gianluca Becuzzi singer dei Limbo, storica electro-dark band fiorentina, in qualità di special guest.

Attualmente gli HERETICAL sono in fase di trattativa con diverse labels internazionali seriamente interessate alla produzione di questo nuovo, nero capitolo.

Presto ulteriori e importanti novità…

www.facebook.com/hereticalofficial

www.myspace.com/hereticalband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.