HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS: in arrivo il nuovo singolo “Path to Glory”

Pubblicato il 06/06/2019

Comunicato stampa:

Soffia vento di novità in casa HEROES OF FORGOTTEN KINGDOM. La band è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione di un nuovo singolo presso i Miskatonic studio ad opera di Alessandro Mammola (a.k.a Gildor, chitarrista della band), per poi passare nelle mani di Eddy Cavazza per il mixing e mastering.

Path of Glory”, questo il titolo del brano, continuerà la saga cominciata con il concept-album “DragonSlayer” ma, questa volta, la storia prenderà delle pieghe inaspettate. Scopriremo tutto il 25 Giugno, data di pubblicazione del singolo che sarà disponibile attraverso il sito ufficiale della band e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

Copertina arwork e orchestrazioni sono a cura di Aran Graphics.

Per info riguardo la band, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS Offcial website:
www.heroesofforgottenkingdoms.com

HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS Official Fb Page:

www.facebook.com/HoFKband

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.