HESPERIA: un gioco da tavolo contenuto nel nuovo album “Caesar”

Pubblicato il 16/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Un gioco da tavolo sarà contenuto nel nuovo album di HESPERIA dal titolo “CAESAR [ROMA vol.I]”, probabilmente per la prima volta nella storia della musica.

Infatti la confezione in BOX limitata a sole 100 copie conterrà i seguenti oggetti omaggio:

-l’edizione regolare in digipack CD
-un piccolo Lituo (bastone augurale e sacerdotale italico-romano)
-l’incenso granulare usato per la realizzazione dell’album
– e infine il mini gioco da tavolo “Alea Iacta Erit” (il Dado sarà tratto) comprendente un dado, una scheda con istruzioni e pedine, e la mappa stampata sul fondo del Box

Questa edizione avrà sul box un artwork differente con un’aquila romana ideata e creata da Hesperus appositamente per l’album; nel digipack contenuto all’interno la copertina sarà quella dell’edizione regolare.

L’album uscirà, come i due precedenti, per la Sleaszy Rider Records.
L’uscita prevista per l’album è il 10 Febbraio 2017
L’edizione limitata in BOX sarà disponibile alla pre-vendita dal 25 Gennaio 2017, fino ad esaurimento delle 100 copie, presso:

il bigcartel ufficiale

https://hesperiaofficial.bigcartel.com

o contattando Hesperus

hesperus@scena-italica.org

o presso l’etichetta ufficiale Sleaszy Rider Records

www.sleaszyrider.com 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.