HEXVESSEL: a gennaio il nuovo album “When We Are Death”

Pubblicato il 10/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

“La fine è vicina – ma quanto vicina? Certo, il rumore bianco nelle nostre teste è più forte che mai, la pressione sui nostri corpi aumenta ogni giorno. Ma c’è ancora qualcosa di magico nel mondo. C’è ancora un punto dove tutto ha inizio, un luogo di pace, dove ognuno di noi è puro e reale.”

Gli HEXVESSEL stanno tornando – un mix eccezionale tra semplice folk e psichedelia, un accenno ad artisti del calibro di Captain Beefheart, King Crimson e The Beatles cosi come l’Americana, per i più nostalgici, o le più moderne First Aid Kit.

“Il lavoro più personale e più pensato di sempre. Ho provato a scrivere e creare nella maniera più genuina possibile, nella speranza che tutto questo mi porti il più vicino possibile a un senso di pace interiore e di connessione con l’universo”, cosi ci dice Mat McNerney – cantante, chitarrista, principale compositore nonché fondatore dei tanto psichedelici quanto folk HEXVESSEL.

Il nuovo disco, “When We Are Death“, sarà pubblicato il 29 gennaio 2016, prima uscita con Century Media Records. La band ha già confermato la presenza all’ormai noto Roadburn Festival in Olanda per due show unici e speciali:

14.04. (NL) Tilburg – 013 (Roadburn Festival)
15.04. (NL) Tilburg – Het Patronaat (Roadburn Festival)

http://www.centurymedia.com
http://www.myspace.com/centurymediaeurope
http://www.youtube.com/centurymedia
http://www.twitter.com/centurymediaeu
http://www.facebook.com/centurymedia

hexvessel - When We Are Death - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.