HIDEOUS DIVINITY: ascolta il nuovo singolo “The Deaden Room”

Pubblicato il 04/10/2019

Comunicato stampa:

Gli HIDEOUS DIVINITY pubblicano oggi il singolo “The Deaden Room”, estratto dal quarto e nuovo album “Simulacrum“, in uscita l’8 novembre 2019 su Century Media Records. Disponibile anche il lyric video.

Simulacrum” è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio e sarà pubblicato nei formati Ltd. CD Digipak, black LP+CD e digitale. Disponibile il preorder a questo link.

Di seguito artwork (ad opera di Vladimir Chebakov, già al lavoro con il precedente album “Adveniens“) e tracklist:

01. “Deleuzean Centuries”
02. “The Embalmer”
03. “Condense”
04. “Anamorphia Atto III”
05. “The Deaden Room”
06. “Actaeon”
07. “Bent Until Fracture”
08. “Seed Of Future Horror”
09. “Prey To A Vision”
10. “Implemini Exitio”

Bonus tracks:

11. “Blood Of The Zodiac” (Machine Head cover)
12. “Cursed In Eternity” (Mayhem cover)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.