HIDEOUS DIVINITY: ascolta la nuova “Seed Of Future Horror”

Pubblicato il 25/10/2019

Comunicato stampa:

Disponibile da oggi “Seed Of Future Horror”, il nuovo singolo degli HIDEOUS DIVINITY, tratto dall’imminente nuovo album “Simulacrum“, in uscita l’8 novembre 2019 su Century Media Records.

Gli HIDEOUS DIVINITY suoneranno in Italia il 16 gennaio 2020 al Traffic Live Club di Roma assieme ai compagni di etichetta MALEVOLENT CREATION in occasione del release party di “Simulacrum“.

Simulacrum” è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio e sarà pubblicato nei formati Ltd. CD Digipak, black LP+CD e digitale. Disponibile il preorder a questo link.

Di seguito artwork (ad opera di Vladimir Chebakov, già al lavoro con il precedente album “Adveniens“) e tracklist:

01. “Deleuzean Centuries”
02. “The Embalmer”
03. “Condense”
04. “Anamorphia Atto III”
05. “The Deaden Room”
06. “Actaeon”
07. “Bent Until Fracture”
08. “Seed Of Future Horror”
09. “Prey To A Vision”
10. “Implemini Exitio”

Bonus tracks:

11. “Blood Of The Zodiac” (Machine Head cover)
12. “Cursed In Eternity” (Mayhem cover)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.