HIDEOUS DIVINITY: gratis al Circolo Colony e due date in Francia

Pubblicato il 15/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’importante conferma, avvenuta nei giorni scorsi, come opening-act per il tour europeo dei Cannibal Corpse, i deathsters HIDEOUS DIVINITY non hanno nessuna intenzione di arrestare la loro corsa e continuano le date a supporto di “Cobra Verde”, il loro ultimo album edito dalla Unique Leader e che a distanza di un anno dalla sua pubblicazione continua a riscuotere consensi di pubblico e critica in tutto il mondo.

La prima data si terrà presso il Circolo Colony di Brescia il 22 Gennaio 2016, show ad INGRESSO GRATUITO dove il combo romano sarà accompagnato dai FATE UNBURIED e dagli HELION, per poi andare oltralpe per due spettacoli a Nancy e Grenoble rispettivamente il 23 e 24 Gennaio.

Venerdì 22 Gennaio 2016
HIDEOUS DIVINITY, FATE UNBURIED, HELION
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Evento Facebook: Clicca QUI

Sabato 23 Gennaio 2016
HIDEOUS DIVINITY @ Inhuman Fest
Chez Paulette – Nancy

Sabato 24 Gennaio 2016
HIDEOUS DIVINITY @ L’ Amperage – Grenoble

 

Hideous divinity - colony brescia 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.