HIDEOUS DIVINITY: il bass playthrough video di “Cherstburst”

Pubblicato il 26/05/2021

Artista: Hideous Divinity | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 16 gennaio 2020 | Venue: Traffic Club | Città: Roma

Comunicato stampa:

A un mese dalla release dell’EP “LV-426” gli HIDEOUS DIVINITY pubblicano il bass-playthrough del singolo “Chestburst“, eseguito dal bassista Stefano Franceschini e disponibile sul canale YouTube di Century Media Records:

Il commento del bassista Stefano Franceschini:

“‘Chestburst‘ è una delle canzoni più ‘in your face’ che gli HIDEOUS DIVINITY abbiano mai scritto; è probabilmente anche la canzone dove il basso spicca di più, il che è un bene (HA!). Sul serio, amo questa traccia e penso che rappresenti gli HIDEOUS DIVINITY al loro apice, un mix perfetto di riff aggressivi, scale armoniche e simmetriche e narratività musicale. Buon divertimento!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.