HIDEOUS DIVINITY: il nuovo singolo “Against the Sovereignty of Mankind”

Pubblicato il 22/02/2024

Comunicato stampa:

Gli HIDEOUS DIVINITY hanno recentemente annunciato il loro nuovo album “Unextinct”, in arrivo il 22 marzo 2024 su Century Media Records. La death metal band romana presenta oggi il visualizer video del nuovo singolo “Against the Sovereignty of Mankind”, curato da Andrea Mantelli Productions:

Il commento della band in merito al nuovo singolo:

“Ecco il secondo morso di Nosferatu. Chi ci segue già da un po’ di tempo noterà da subito i riff vecchia scuola Hideous. Ah, e poi c’è il finale… il finale ci piace un sacco. È tempo ‘di piangere per la perdita delle nostre forze, per le menzogne che ci hanno inculcato all’altare, per tutti gli uomini che abbiamo deluso. Qui troverete il vostro unico rifugio'”.

“Unextinct” è inoltre già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://hideousdivinity.lnk.to/Unextinct
Ltd. CD Digipak
Ltd. CD Jewelcase (US Edition)
Ltd. Gatefold Transparent Sun Yellow 1LP 180g Vinyl – Limited to only 1200 copies worldwide
Digital Album

La copertina di “Unextinct” è stata realizzata da Adam Burke.

HIDEOUS DIVINITY – “Unextinct”
1. Dust Settles on Humanity
2. The Numinous One
3. Against the Sovereignty of Mankind
4. Atto Quarto: The Horror Paradox
5. Quasi-Sentient
6. Hair, Dirt, Mud
7. More Than Many, Never One 
8. Der Verlorene Sohn
9. Mysterium Tremendum
10. Leben Ohne Feuer

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.