HIDEOUS DIVINITY: il nuovo singolo stand-alone “Mysterium Tremendum”

Pubblicato il 09/03/2023

Artista: Hideous Divinity | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 16 gennaio 2020 | Venue: Traffic Club | Città: Roma

 

Comunicato stampa:

Gli HIDEOUS DIVINITY sono tornati con il nuovo singolo standalone “Mysterium Tremendum“, guarda il video diretto da Dema Novakova e prodotto da Eclypso Studio.

Il commento della band:

“È tempo per gli HIDEOUS DIVINITY di affrontare una nuova mostruosità. Un predatore impersonale e orribile che ci porterà all’estinzione. È la consapevolezza di un mondo che non è stato creato per noi. ‘Mysterium Tremendum‘ introduce un nuovo capitolo nella vita della band. Un nuovo concetto, sotto il segno di Werner Herzog e Eugene Thacker.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.