HIDEOUS DIVINITY: il visualizer video del nuovo singolo “Chestburst”

Pubblicato il 09/04/2021

Comunicato stampa:

Gli HIDEOUS DIVINITY pubblicano oggi “Cherstburst“, il secondo singolo estratto dal nuovo EP “LV-426“, previsto in uscita il 23 aprile 2021 su Century Media Records. Guarda il visualizer video:

Il commento della band:

Quel ritmo persistente nel tema ‘Face Huggers’ di James Horner dalla colonna sonora del film… tutto inizia lì. Se ‘Acheron Stream of Woe’ è il tema epico allora ‘Chestburst’ è la folle melodia della fuga; è la colonna sonora degli alieni che danno la caccia alla squadra dei Colonial Marine. E no, non c’è un lieto fine“.

Disponibili i preorder a questo link: https://hideousdivinity.lnk.to/LV-426/

Gli HIDEOUS DIVINITY presentano il loro nuovo concept EP “LV-426“. Il concept dell’EP è una sub-narrazione del film “Aliens”, diretto da James Cameron.

Il commento della band:

Abbiamo deciso di concentrare la narrazione sulla storia di Rebeca “Newt” Jorden, la bambina di sei anni salvata dal pianeta LV-426 da Ellen RIpley. Abbiamo ripercorso la storia dal suo punto di vista, una serie di ricordi d’infanzia spezzati dall’attacco dello xenomorfo.

L’EP conterrà due brani inediti (“Acheron, Stream Of Woe” e “Chestburst“) e la cover di “Delirium Trigger” dei Coheed And Cambria. Come l’ultimo album “Simulacrum” anche il nuovo EP è stato prodotto da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio mentre l’artwork a tema è stato curato da Colin Estrada.

LV-426” sarà disponibile nei formati Ltd. CD Edition (Pocket Pack) e in digitale

Di seguito artwork e tracklist:

1. Acheron, Stream of Woe (06:43)
2. Chestburst (04:00)
3. Delirium Trigger (05:30)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.