HIEROPHANT: a Bologna con HATEBEED E DYING FETUS

Pubblicato il 13/03/2017

Questo il comunicato stampa HUB Music Factory:

Si completa la line-up dell’unica data italiana degli Hatebreed, fissata per il prossimo 21 aprile presso Zona Roveri a Bologna; ad aprire questa serata distruttiva, oltre al guest Dying Fetus, ci saranno anche gli Hierophant!

Hierophant, death metal nostrano in attività dal 2010; dopo la pubblicazione del primo album “Hierophant”, iniziano a suonare in tutta Europa per poi non fermarsi più. Nel 2013 firmano con la Bridge Nine Records, tra le più importanti etichette americane hardcore/punk, e pubblicano l’album “Great Mother: Holy Monster”, sviluppando un sound ancor più estremo. Dopo svariati tour e la pubblicazione del full-lenght “Peste” (2014), la band sta attualmente promuovendo l’ultima fatica discografica, il violentissimo “Mass Grave”.

Riportiamo i dettagli dello show:
HATEBREED
+ Special Guest: DYING FETUS, HIEROPHANT
Unica Data Italiana
21 Aprile 2017 | Zona Roveri | Bologna
Ingresso 25,00 € + ddp
Prevendite disponibili sui circuiti di vendita Ticketone, Vivaticket e Boxol.

Vai all’evento FB

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.