HIEROPHANT: live a Milano venerdì 15 febbraio

Pubblicato il 13/02/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Spazio Ligera, Lo Fi Milano e Hardstaff Booking Agency sono fieri di presentare gli amici:

HIEROPHANT (Season of Mist)
L’oscurità si abbatte come una valanga di disperazione, miseria e dolore. Mentre una sfumatura di brutale brutalità è tangibile in ogni nota, c’è anche un vuoto nero che graffia la sanità mentale e cerca di trascinare tutte le emozioni nell’abisso in agguato. HIEROPHANT evoca uno squallido paesaggio sonoro .
HIEROPHANT sono stati concepiti nella classica città adriatica di Ravenna in Emilia-Romagna nel 2010.
La band ha rapidamente lasciato il segno come uno dei massimi esponenti della musica italiana estrema. Un primo album omonimo è stato pubblicato nello stesso anno della loro fondazione e la band ha iniziato a suonare costantemente in tutta Europa.
Presentano “Mass Grave” un altro tassello di musica estrema uscito per Season of Mist.

Ad accompagnarli:

DEVOID OF THOUGHT 
Furia e tecnica e il Death Thrash Metal del nuovo millennio

MORSO
Facce già viste, a fianco a te a concerti o su un palco, tutti insieme ora con un disco nuovissimo per Dischi Bervisti, qualità totale da appena poco a nord.

Porte h. 21,00

Inizio concerti h. 21,45
Ingresso € 10,00

SPAZIO LIGERA
Via Padova, 133 – Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.