HIEROPHANT: nuova data a Forlì

Pubblicato il 12/11/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

1000 VVINTERS NIGHT:
16 Novembre 2012

Circolo Arci Valverde
Via Valverde 15, Forlì FC

HIEROPHANT
https://www.facebook.com/HIEROPHANTKVLT?fref=ts

+ DEMENTIA SENEX
https://www.facebook.com/dementiasenex?fref=ts

Agli HIEROPHANT non piace stare fermi troppo tempo: nell’ultimo anno, grazie al successo riscosso dall’omonimo album di debutto, la band romagnola s’è imbarcata in diversi tour, portando il proprio hardcore cupo e a tratti sludgy in giro per l’Europa, dimostrando di essere dei veri animali da palcoscenico. E’ da diversi mesi che non suonano “nelle loro terre”, e nel frattempo gli Hierophant hanno anche cominciato a lavorare attivamente al nuovo album: questa sarà sicuramente una buona occasione non solo per godersi dal vivo questa band divertente e rodata, ma anche per sentire qualcosa di nuovo.

I DEMENTIA SENEX, invece, sono ancora un oggetto misterioso per i più: nell’ultimo anno il loro sound ha subito una costante evoluzione, e già dai diversi concerti tenuti dall’inizio di questo 2012 si è capito che il death metal ha un peso sempre minore nella loro musica, che abbraccia invece sonorità sperimentali sempre più introspettive vicine addirittura a certo post-core. Negli ultimi mesi di parziale inattività live ci sono state ulteriori novità, quindi aspettatevi delle sorprese anche dal loro show!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.