HIGH ON FIRE: fuori il batterista Des Kensel

Pubblicato il 26/07/2019

Gli HIGH ON FIRE si sono separati dal batterista Des Kensel. Ecco la sua dichiarazione:

“In quanto membro fondatore degli HIGH ON FIRE mi sento privilegiato per aver trascorso gli scorsi 21 anni viaggiando per il mondo e realizzando il sogno della mia infanzia di scrivere e suonare musica. Dopo otto album, innumerevoli tour e un Grammy, sono grato di tutto quello che siamo stati in grado di fare come band. Fare il musicista professionista comporta delle sfide e bisogna affrontarle con pazienza, duro lavoro e perseveranza. Dopo varie considerazioni, è arrivato per me il momento di annunciare che non suonerò più con gli HIGH ON FIRE. Mi concentrerò su nuove opportunità e sulla mia famiglia.
Voglio ringraziare i fan per il supporto dato in tutti questi anni. Senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile. Infine, voglio augurare ai miei compagni di band il meglio per il futuro”.

La band non ha ancora ufficializzato il sostituto. Des Kensel non ha preso parte alle ultime date che il gruppo ha tenuto a maggio e al suo posto ha suonato Nick Parks dei GAYTHEIST.

Artista: High on Fire | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 3 dicembre 2016 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.