HIGH ON FIRE: il nuovo batterista

Pubblicato il 22/06/2021

 

Gli HIGH ON FIRE hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo batterista, Coady Willis (ex-MELVINS).

Dopo il primo evento tenuto con Willis lo scorso 19 giugno in Texas, la band ha dichiarato tramite le proprie pagine social:

“È stato davvero bello tornare di nuovo sul palco e sperimentare lo scambio di energia che avviene solo tra una band e un pubblico dal vivo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Questo è stato anche il nostro primo spettacolo con il potente @coadyscottwillis alla batteria.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.