HIGH ON FIRE: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 20/03/2018

Gli HIGH ON FIRE hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco uscirà entro fine anno. Si attendono ulteriori dettagli.

Il batterista Des Kensel ha dichiarato:

“Solitamente entriamo in studio con due terzi del lavoro fatto, il che può essere stressante, perchè ci costringe a prendere le ultime decisioni in studio e non in sala prove. Ci spinge anche a dare il meglio di noi stessi. Con questo album credo che abbiamo alzato il livello. C’è un buon mix di parti veloci e lente. Quello che è veloce, lo è più di prima e quello che è lento… è sempre lento”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.