HIGHLORD: nuovo album e omaggio ai Power Rangers

Pubblicato il 09/09/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

I Torinesi HIGHLORD sono lieti di annunciare l’arrivo di una nuova produzione discografica, alla quale verrà affidato il compito di succedere al fortunato “The Death Of The Artist”. Secondo quanto dichiarato la band, il suondo del nuovo lavoro seguirà la traccia lasciata dal suo predecessore con componenti più aggressive. I power metallers hanno da poco ultimato i lavori di stesura dei brani e a breve entreranno in studio.

Al momento la band sta valutando eventuali proposte discografiche.

Per rispettare la vena “goliardica” degli HIGHLORD nelle loro bonus track, la band rende da oggi disponibile la cover della sigla di “POWER RANGER” rivista in chiave Metal.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BSiDsqsQrPU[/youtube]

A seguire le date confermate per la nuova stagione:

Domenica 11 Settembre 2011

Festa dei Popoli – via Mazzola, Cassano d’Adda (MI) with PINO SCOTTO e HIGHLORD

Sabato 1 Ottobre 2011

Padiglione 14 – Torino, with MY BLACKLIGHT

Venerdì 16 Dicembre 2011

NATION OF METAL NIGHTS – THE SECRET NIGHT

Spazio Aurora – Rozzano  with SECRET SPHERE, ODD DIMENSION  e CROMO

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile contattare direttamente la band tramite il sito ufficiale, la pagina MySpace o il profilo facebook cliccando sui seguenti links

HIGHLORD Official Web Site

http://www.highlord.it/

HIGHLORD Official Facebook Page

http://www.facebook.com/pages/Highlord/32508413362?sk=info

HIGHLORD Official MySpace page:

http://www.myspace.com/highlorditalia

HIGHLORD Booking and Management:

promo@eaglebooking.com

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.