HIM: ascolta la nuova “The Foreverlost” dall’album di debutto solista di VILLE VALO

Pubblicato il 04/11/2022

Artista: HIM | Fotografo: Moira Carola | Data: 06 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

L’ex cantante degli HIMVille Valo, pubblicherà sotto lo pseudonimo VV il suo album di debutto intitolato “Neon Noir“ il 13 gennaio 2023 via Hertagram Records.

Il commento di Ville Valo:

“’Neon Noir‘ è una guida sonora che spiega passo passo come sopravvivere nel regno di VV e delle tante cose che sussultano nella sua notte -magari, perfino apprezzandolo . È una maratona di lacrime e mascara tra Robert Smith e Ozzy, ma con un pizzico di speranza.“

Neon Noir“ è disponibile al pre order qui.

Disponibile in streaming il nuovo sinolo “The Foreverlost“:

Il singolo precedente: “Echolocate Your Love“:

Ville Valo si esibirà all’Alcatraz di Milano il 2 marzo 2023. I biglietti sono disponibili al seguente link https://bnds.us/1gvnb7

Di seguito tracklist e copertina:

01 Echolocate Your Love
02 Run Away From the Sun
03 Neon Noir
04 Loveletting
05 The Foreverlost
06 Baby Lacrimarium
07 Salute the Sanguine
08 In Trenodia
09 Heartful of Ghosts
10 Saturnine Saturnalia
11 Zener Solitaire
12 Vertigo Eyes

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.