HIM: Ville Valo, “Reunion? Mai dire mai…”

Pubblicato il 27/11/2022

Artista: HIM | Fotografo: Moira Carola | Data: 06 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a The James McMahon Music Podcast e riportata da Blabbermouth, il cantante degli HIM, Ville Valo, ha dichiarato quanto segue circa un’eventuale reunion della band:

“Mai dire mai. Gloi HIM per me sono stati molto più che una band. Incontrai Migé, il bassista, quando avevo circa dodici anni e incontrai Linde, il chitarrista, quando ne avevo forse tredici o quattordici. Siamo cresciuti e abbiamo passato varie fasi della vita assieme, con gli HIM a fare da colonna sonora o da fulcro di tutto quanto. Dunque è una cosa che va ben oltre una semplice questione di soldi. Se ci fosse una buona ragione, una buona idea o una buona causa, oppure se improvvisamente tornassimo a gravitare l’uno verso l’altro, allora sarebbe la situazione migliore. […] A volte servono delle pause. Avevamo perso lo spunto nella composizione di nuova musica. Abbiamo cercato di lavorarci sopra ma non ha funzionato. Sembrava essere diventato un lavoro e quando nel nostro mondo del rock questo succede, è meglio fermarsi. Non so se in futuro ci sentiremo ancora così o meno, ma è una cosa che ora non voglio fare e alla quale non penso costantemente”.

Gli HIM hanno interrotto le attività nel 2017.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.