HIMSA: annunciano lo scioglimento

Pubblicato il 21/06/2008
Gli HIMSA hanno annunciato di aver intenzione di sciogliersi. Il bassista Derek Harn ha diramato il seguente comunicato:
 
“Dopo oltre 10 anni, 4 pubblicazioni, innumerevoli tours e costante stress, gli ultimi 3 anni della band sono stati relativamente stabili. Avendo sacrificato tutto quello che avevamo per far sì che la band sopravvivesse, è ora giunto il momento di lasciare andare. Abbiamo realizzato un grande CD (‘Summon in Thunder’, Century Media); secondo tutti, il nostro migliore. Abbiamo avuto una grande label. Andiamo d’accordo, siamo andati in tour e stiamo bene. È tutto ok. Ce ne andiamo a questo punto. […] Se non possiamo più andare in tour, e la realtà dice che non possiamo più andare in tour come in passato, allora non siamo più gli HIMSA. Meglio chiuderla qui che scomparire lentamente”.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.