HIRAX: iniziata la scrittura del nuovo album

Pubblicato il 27/04/2021

Artista: Hirax | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

 

Il cantante degli HIRAX, Katon W. De Pena, ha fatto sapere tramite le proprie pagine social di aver iniziato la scrittura del nuovo materiale per il primo album della band dopo sette anni, il successore di “Immortal Legacy” (2014).

Katon W. De Pena dichiara:

“Sono passati molti anni da quando ho scritto i testi dei brani, ho iniziato a scrivere idee e concetti sulla vecchia carta e penna sentendomi più motivato che mai….grazie a tutti i fan per avermi preso a calci nel culo! È in arrivo nuova musica. Non vi deluderò.”

Katon W. De Pena DJ KatonIt’s been many years since I wrote any lyrics for songs, started writing ideas and concepts…

Posted by HIRAX on Wednesday, April 21, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.