HOLLOW HAZE: il video di “Silvertown”

Pubblicato il 09/09/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli HOLLOW HAZE hanno pubblicato il video di ‘Silvertown’, nuovo singolo tratto da ‘Memories Of An Ancient Time’, l’ultimo lavoro, in ordine di tempo, per la band.

 

Gli HOLLOW HAZE hanno inoltre annunciato l’ingresso in formazione della nuova cantante Giorgia Colleluori, giovane e promettente talento del panorama canoro nazionale, che entra dunque in pianta stabile nella band.

‘Memories Of An Ancient Time’ è un lavoro di grande spessore, sempre in bilico fra sonorità heavy, cori maestosi e melodie capaci di stamparsi nella mente dell’ascoltatore. Continua dunque il percorso in ascesa degli HOLLOW HAZE, band che non ha mai smesso di mettersi in gioco, traendo ispirazione tanto dal più classico Heavy Metal quanto dalle correnti più moderne.
‘Memories Of An Ancient Time’ è stato masterizzato da Mika Jussila (NightwishApocalypticaChildren Of Bodom) presso i Finnvox Studios di Helsinki e mixato da Nick Savio ai Remaster Studio.
Si consiglia di seguire www.hollowhaze.com e www.scarletrecords.it per maggiori informazioni e tutte le novità del caso.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.