HOLLOW HAZE: il video di “We Must Believe”

Pubblicato il 13/08/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Hollow Haze hanno reso disponibile il videoclip di ‘We Must Believe’, il primo singolo tratto dal nuovo album della band, ‘Countdown To Revenge’:

Formati nel 2003 dal chitarrista e produttore Nick Savio, e dopo aver pubblicato 4 album incensati da critica e pubblico, che li hanno portati a condividere il palco con artisti di fama internazionale quali Tarja, Dragonforce e Accept, gli Hollow Haze pubblicheranno il loro nuovo lavoro, ‘Countdown To Revenge’, su Scarlet Records. Il disco segna il debutto ufficiale in veste di vocalist di Fabio Lione (Rhapsody Of Fire, Kamelot), che è entrato in pianta stabile nella band nel febbraio 2013. ‘Countdown To Revenge’ offre un’ampia varietà di stili e sfumature musicali, mettendo insieme riff di chitarra potenti, ritmiche dal groove trascinante e grandi melodie, facendo leva tanto sulla riconoscibilissima timbrica di Fabio Lione quanto sui maestosi cori e sulle orchestrazioni che su questo disco acquistano uno spessore unico grazie anche alle collaborazioni che la band ha instaurato con Antarktica e Wintermoon Orchestra. Si segnala inoltre l’apparizione speciale di Rick Altzi (Masterplan, Thunderstone, At Vance) nel brano ‘Still Alive’. Gli Hollow Haze mettono dunque sul piatto il lavoro più maturo ed ambizioso della loro carriera, che metterà d’accordo sia gli appassionati delle sonorità heavy più classiche, sia quelli che non disdegnano le nuove correnti della scena metal. Il disco è stato registrato presso i Remaster Studio di Vicenza e mixato da Sascha Paeth (Avantasia, Edguy, Angra, Rhapsody Of Fire) presso i suoi Gate Studios di Wolfsburg, Germania e sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2013. Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it e www.hollowhaze.com per tutti gli aggiornamenti del caso.

hollow haze - band - 2013

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.