HOLLOW HAZE: nuova line-up e nuovo contratto con Frontiers Music

Pubblicato il 21/09/2018

Frontiers Music Srl ha annunciato il nuovo contratto con gli HOLLOW HAZE.

Formati nel 2003, la band ha pubblicato sei album prima di sciogliersi nel 2015, quando Nick Savio ha lasciato per formare gli ETERNAL IDOL con Fabio Lione (ANGRA, RHAPSODY), Camillo e Giorgia Colleluori, e Andy Buratto (HELL IMN THE CLUB, SECRET SPHERE).

Recentemente Nick ha abbandonato gli ETERNAL IDOL e deciso di riformare gli HOLLOW HAZE con una nuova line-up: il bassista Davide Cestaro (già nella band), Fabio Dessi (ARTHEMIS) alla voce e Paolo Caridi (MLB) alla batteria.

La band è attualmente al lavoro per il nuovo album “Between Wild Landscapes and Deep Blue Seas“, la cui pubblicazione è prevista per l’estate 2019.

http://www.hollowhaze.com/
https://www.facebook.com/hollowhaze.music/
https://twitter.com/HollowHazeMusic

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.